TESTO SCORREVOLE

Salve a tutti/e benvenuti nel mio Blog…GRAZIEEEEEeeee per Aver visitato il mio BLOG se volete lasciare un Commento io Ricambierò volentieri la vostra cortesia... UN ABBRACCIO KISS KISS ELENA

grazie per la visita

Lettori fissi

giovedì 17 maggio 2012

nuove collaborazioni

 ciao a tutte e tutti  finalmente sono tornata vi sono mancata? credevate che vi avevo abbandonati e invece nooooooooo eccomi di nuovo tra di voi ricomincio presentandovi le mie nuove collaborazioni una piu' fantastica dell'altra la prima è COOK CAKE  è un'azienda nata nel 1950 produce tipologie di vassoi e di dischi, pirottini, carte a pizzo e tanti altri articoli necessari per la produzione ed il confezionamento dei prodotti di pasticceria. li potete trovare visitando il sito http://www.icookcake.eu
 la seconda è l'azienda agricola INTORRE produce olio biologico l'azienda si trova a Campobello di Licata città che si colloca nella Sicilia centro meridionale a 25 Km dalla costa del canale di Sicilia e a 50 km a est della Valle dei Templi di Agrigento.L'olio extra vergine di oliva INTORRE è prodotto da olive biologiche certificate, raccolte nel mese di ottobre attraverso procedimenti meccanici, le varietà di ulivo sono Biancolilla, Moresca e Nocellara del Belice. http://www.oliointorrebio.com
 
 la terza è RACEMI Il progetto Racemi consiste nella valorizzazione dei Vigneti Pugliesi,il Primitivo di Manduria è  il più prestigioso tra i vitigni pugliesi.http://www.racemi.it
la quarta è LAZZARIS agli inizi del novecento  Luigi Lazzaris  pasticcere di Conegliano Veneto, sperimenta una salsa Mescolando zucchero con mele cotogne, frutta candita e olio di senape  cosi profumata che entusiasmo subito    i suoi clienti.Nel 1922, si inaugura la prima piccola fabbrica per la produzione di mostarda veneta e cotognata.  
Una tradizione che si tramanda di generazione in generazione,Dalla mostarda veneta a quella di Cremona e di Mantova, dalla cotognata fino alle deliziose salse di frutta da abbinare ai formaggi. http://www.lazzaris.com
ciao a dopo con una ricetta

6 commenti:

  1. Complimenti, splendide collaborazioni. Con Lazzaris l'ho anch'io, è un ottimo marchio, vedrai che ti troverai benissimo con i prodotti. A presto e buona serata

    RispondiElimina
  2. complimenti tutte splendide collaborazioni

    RispondiElimina
  3. Elena sono passata anch'io da te, non conoscevo il tuo blog, in realtà ho poco tempo per girare tra i blog dato che aggiorno il mio quotidianamente, poi ho una bimba piccola per cui è lei che comanda...comunque complimenti per le collaborazioni e soprattutto per il blog...un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Passa, c'è un regalo per te, ti aspetto!

    RispondiElimina