TESTO SCORREVOLE

Salve a tutti/e benvenuti nel mio Blog…GRAZIEEEEEeeee per Aver visitato il mio BLOG se volete lasciare un Commento io Ricambierò volentieri la vostra cortesia... UN ABBRACCIO KISS KISS ELENA

grazie per la visita

Lettori fissi

martedì 25 ottobre 2011

PASTA VERRIGNI AL SAPORE MARE E MONTI

carissime amiche mie oggi vi ho preparato un piatto delizioso.


 ingredienti:
 
 
pasta della verrigni  
cipolla , vino bianco
tonno aglio in granuli della  tec-al  
pepe bianco  tec-al   
funghi , panna , sale q.b

procedimento:
mettiamo la cipolla  a soffriggere con olio dopo aggiungiamo il tonno sfumiamo con un po di vino bianco aggiungiamo i funghi tagliati a fettine e puliti condiamo con aglio in granuli e pepe bianco della tec-al  e finiamo di cucinare aggiungendo il sale che desideriamo

a parte cuciniamo la pasta della verrigni che devo essere sincera e buonissima quando la pasta e al dente nella padella dove ce il nostro condimento aggiungiamo la panna e la pasta saltiamo il tutto in padella una spolverata di prezzemolo e buon appetito a voi un giudizio ciao alla prossima ricetta un saluto dalla vostra elena


  








1 commento:

  1. Questi prodotti sono molto validi; infatti hai preparato questo delizioso primo! Ciao

    RispondiElimina