TESTO SCORREVOLE

Salve a tutti/e benvenuti nel mio Blog…GRAZIEEEEEeeee per Aver visitato il mio BLOG se volete lasciare un Commento io Ricambierò volentieri la vostra cortesia... UN ABBRACCIO KISS KISS ELENA

grazie per la visita

Lettori fissi

martedì 4 ottobre 2011


salve a tutti mi chiamo Elena sono una neuw entry incomincio con la mia passione i dolci questa e una crostata alla frutta spero che vi piaccia adesso vi do gli ingredienti :  75 gr di    burro :250gr di farina 00 setacciata: 2 tuorli d' uovo:  100 gr di zucchero in polvere ,  un po di buccia d'arancia se piace .                                                       Allora incominciamo col mettere la  farina seta cciata in una terrina tagliare il burro freddo da frigorifero a cubetti piccoli e unirlo alla farina con un cucchiaio di legno e ottenere un composto grossolano e farinoso.

Nessun commento:

Posta un commento