TESTO SCORREVOLE

Salve a tutti/e benvenuti nel mio Blog…GRAZIEEEEEeeee per Aver visitato il mio BLOG se volete lasciare un Commento io Ricambierò volentieri la vostra cortesia... UN ABBRACCIO KISS KISS ELENA

grazie per la visita

Lettori fissi

lunedì 12 dicembre 2011

albero di natale e dolcetti

 CARE AMICHE ECCO 2 CREAZIONI CHE HO FATTO CON I PRODOTTI GUERRA IN UN BATTER D'OCCHIO HO FATTO UNA TORTA E DEI DOLCETTI  SONO CREME ,E PREPARATI PER FARE TORTE O DOLCI ,SONO SURGELATI QUINDI LI POSSIAMO USARE IN QUALSIASI
MOMENTO E POI NON VI DICO IL GUSTO FAVOLOSO.
QUESTI SONO STATI FATTI CON choco tort.

5 commenti:

  1. Ciao Elena, ma che meraviglia tutte queste idee natalizie che io adoro.
    Elisa

    RispondiElimina
  2. ciao elena complimenti carinissimo l'albero e i dolcetti complimenti, bravissima, baci rosa a presto buona serata.)

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia un assaggioooooooooo

    RispondiElimina
  4. ciao elena, vedo che hai tante belle ricette, perchè non partecipi al ns contest cucinando per natale? ci sono dei bei premi :-)
    ti aspettiamo!!
    fico&uva

    RispondiElimina
  5. Buonissimi questi dolci,e che belle collaborazioni! Complimenti! Ciao

    RispondiElimina