TESTO SCORREVOLE

Salve a tutti/e benvenuti nel mio Blog…GRAZIEEEEEeeee per Aver visitato il mio BLOG se volete lasciare un Commento io Ricambierò volentieri la vostra cortesia... UN ABBRACCIO KISS KISS ELENA

grazie per la visita

Lettori fissi

venerdì 9 marzo 2012

premio ricevuto premio assegnato

Come anticipato e promesso ritorno sul premio "Cake Blog di Qualità"..devo passare virtualmente il testimone ad altre 7 bloggers.. fare scelte di questo tipo è difficilissimo, rimane per forza tagliato fuori qualcuno di meritevole, quindi non abbiatene a male.. La mia scelta è andata in favore di: 
(1)Pan di Zenzero   http://ilpandizenzero.blogspot.com/ 
(6) l'arte in cucina di Giovanna http://larteincucinadigiovanna.blogspot.com/
(7)) dolci e fantasie di Lucia http://dolci-e.blogspot.com/
Complimenti a tutte ragazze, i vostri blog meritano davvero di essere visitati!
Per quanto riguarda invece i miei 10 post preferiti sono
l (1) il mio primo post la crostata con crema e frutta fresca e stato il mio capolavoro 
(2)le zuccamille che ho creato per le mie nipotine 
(3) le ciambelle di patate che hanno avuto un gran successo 
(4 )la sfoglia al limone che tutti preferiscono perche è semplice e molto buona
(5) biscotti di san martino che io ne vado pazza
(6)l la torta di natale con capanna e importante perche l'ho presentata ad una gara  di torte
(7)cartocci con ricotta  mmmmmmmmmmmmmche buoni
(8)la torta di san valentino 
((9) la torta barbi che ho fatto per il compleanno di naomi la mia nipotina 
(10)i biscottini di natale ricoperti di pasta di zucchero
non ho dato tante motivazioni altrimenti il post diventava un giornale grazie ancora e alla prossima adesso tocca a voi ciao

10 commenti:

  1. Non conosco i blog a cui hai assegnato il premio, ma mi fido della tua scelta!

    RispondiElimina
  2. i tuoi blog mi hanno incuriosito e sono andata a sbirciare, interessantissimi!
    complimenti per il premio :)

    RispondiElimina
  3. COmplimenti per il premio, meritatissimo!!! E grazie per averlo passato anche a me!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Eccomiiiiiiiiii!!Ciao Elena!!!!Complimenti per il premio ed il blog!!!mi sono unita anche io molto volentieri!!!!!a presto e buon weekend!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Elena, grazie mille per aver pensato a me!allena riesco pubblico il premio e ti ringrazio come sideve :-))
    ciao e a presto

    RispondiElimina
  6. complimenti per il premio e grazie per l'iscrizione, ti seguo con piacere ! ciao.

    RispondiElimina
  7. Ma che bel blog solare, accogliente e ricco di tante belle ricette. Ti seguo più che volentieri!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Elena! grazie di essere passata dal mio blog. ti seguirò volentieri anche io!!!!.....
    =) a prestoOOOoOOooOo e buon inizio settimana!

    RispondiElimina