TESTO SCORREVOLE

Salve a tutti/e benvenuti nel mio Blog…GRAZIEEEEEeeee per Aver visitato il mio BLOG se volete lasciare un Commento io Ricambierò volentieri la vostra cortesia... UN ABBRACCIO KISS KISS ELENA

grazie per la visita

Lettori fissi

martedì 17 aprile 2012

nuove collaborazioni

 ciao a tutte oggi vi voglio presentare le mie nuove collaborazioni la prima è CREATIVITAVOLA sono dei tovagliati su misura fatti artigianalmente con stoffe di primissima qualita e  lo posso assicurare personalmente perchè tempo fa ho acquistato dei tovagliati e ancora sono come nuovi vi consiglio di visitare il sito http://www.creativitavola.com
la seconda è SAN MARTINO ha una lunga tradizione di preparati per dolci i suoi prodotti variano dai gustosissimi budini, ai preparati per torte , ai lieviti ,ecc. ecc. vi consiglio di visitare il sito per vedere la varieta di prodotti  http://www.cleca.com

7 commenti:

  1. Complimenti per le collaborazioni!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena! complimenti per queste collaborazioni..ricambio la visita e mi unisco con molto piacere ai tuoi lettori :) a presto, sara

    RispondiElimina
  3. Ottime collaborazioni direi! Ho già provato parecchi prodotti della linea S. Martino e sono molto buoni!

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui! Complimenti per le tue nuove collaborazioni!
    Un abbraccio, Chiara

    RispondiElimina
  5. ma che bei prodotti...complimenti per le nuove collaborazioni!
    abbracci

    RispondiElimina
  6. COMPLIMENTI TUTTI PRODOTTI FANTASTICI

    RispondiElimina
  7. Ciao Elena, complimenti!Ho una sopresa per te....vieni sul mio blog!

    RispondiElimina