TESTO SCORREVOLE

Salve a tutti/e benvenuti nel mio Blog…GRAZIEEEEEeeee per Aver visitato il mio BLOG se volete lasciare un Commento io Ricambierò volentieri la vostra cortesia... UN ABBRACCIO KISS KISS ELENA

grazie per la visita

Lettori fissi

lunedì 30 luglio 2012

il mio compleanno

 ciao  eccomi di nuovo qua sabato è stato il mio compleanno e l'  ho festeggiato 2 volte
 la prima volta venerdi sera gli amici di mio figlio si sono presentati a casa hanno preparato loro la cena e me hanno detto di sedermi e non fare niente,
 questo è mio figlio il piccolo Danilo e la sua ragazza Arianna la torta l'ha fatta lei era buonissima è stata brava
 gli amici Giuseppe e Caterina
  Biagio e Guendalina la torta è stata tagliata dopo la mezzanotte.
 Il sabato sera mio figlio mi dice andiamo a prendere un gelato invece mia ha portato in pizzeria dove c'erano  le mie figlie con i miei generi e le bambine

 è stata una vera sorpresa avevano organizzato tutto e io non avevo capito niente
 è stata una bella sorpresa abbiamo passato una bella serata
 le mie nipotine Maria elena, Jessica, Naomi, e la terrorista Aurora
 Maria elena che io chiamo avvocato perchè parla sempre
 io e mio marito
 foto di gruppo con i generi Giuseppe e Seby
 le mie figlie la mora è Sonia,la bionda Irene
 e domenica mattina un bel bagno in piscina per rilassarmi ciaooooooooooooooo

23 commenti:

  1. Hai una bellissima famiglia, complimenti e auguroni per il tuo compleanno.

    RispondiElimina
  2. Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!
    Che bella sorpresa e che bella famiglia!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. una bellissima festa!!!!!!! auguriiiiiiii buon compleanno
    un saluto dalla pallina

    RispondiElimina
  4. Ciao Elena! Ricambio la tua visita e ti seguo con piacere!!!! Tanti auguri di buon compleanno!!!!
    Simona

    RispondiElimina
  5. tanti auguri. Famiglia splendida. a presto.

    RispondiElimina
  6. Buon compleanno cara elena ed in questo mom di super caldo invidio la tua piscina vorrei buttarmici...ciaooo e buona settimana

    RispondiElimina
  7. ma che bella sorpresa ti hanno fatto!! tanti cari aguri di buon compleanno!

    RispondiElimina
  8. Che belle sorprese!!!! Auguroni per il compleanno e complimenti bella bellissima famiglia!!! Bacioni Anna

    RispondiElimina
  9. Allora auguri cara omonima! E siccome mi chiamo come te, e anche io ho festeggiato da poco il compleanno... quella torta sembra fatta anche per me e io me ne prendo stravolentieri una generosa fetta!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Elena, anche se in notevole ritardo voglio augurarti buon compleanno!!!
    Un abbraccio Carmen

    RispondiElimina
  11. Che bella festaaaa!!!! Tanti auguroni!
    Hai una bella famiglia intorno che ti vuole tanto bene!!!
    Tanti bacioni!!!!

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri! Che bello festeggiare così in famiglia!!

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri Elena e complimenti per la tua bella famiglia....

    RispondiElimina
  14. complimenti e auguriiiiiiii fantastica giornata da incorniciare

    RispondiElimina
  15. Bellissima festa, complimenti e tanti cari auguri!!!!

    RispondiElimina
  16. tanti auguri, accipicchia hai festeggiato varie volte, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. Ciao, anche se in ritardo, tantissimi auguri di buon compleanno!!! Ma come sei stata festeggiata alla grande, che belle feste e che bella famiglia!!!
    Baci

    RispondiElimina
  18. Anche se in ritardo ti faccio tantissimi auguri!!

    RispondiElimina
  19. Tantissimi auguri e scusami per il ritardo. Bellissima festa e bellissima la tua famiglia.
    Daniela.

    RispondiElimina