TESTO SCORREVOLE

Salve a tutti/e benvenuti nel mio Blog…GRAZIEEEEEeeee per Aver visitato il mio BLOG se volete lasciare un Commento io Ricambierò volentieri la vostra cortesia... UN ABBRACCIO KISS KISS ELENA

grazie per la visita

Lettori fissi

mercoledì 4 gennaio 2012

pomodori e uova ripieni, pandoro con crema chantily, e frutta ghiotta

 ciao oggi e una giornata bruttissima non fa che piovere ma pazienza la pioggia ci vuole ma ora basta pioggia vogliamo i lsole siete d'accordo ,ora passiamo alla cucina oggi vi presento 3 piatti per me favolosi creati con gli avanzi di capodanno non si butta niente specialmente in questo periodo,
il primo sono pomodori e uova ripieni con insalata russa io ho aggiunto il tuorlo delle uova sode e tonno facile da preparare e molto gustosi .
 ilsecondo e il pandoro affettato e farcito con crema chantily per preparare la crema chantily ho usato la crema pasticcera della ditta guerra buonissima e alla fine ho decorato con dei cioccolatini e delle casette .
 questa bimba è una delle mie nipotine si chiama naomi  vi presenta la frutta ghiotta sono ananas, arance,chiwi banane e fragoloni spolverati con un po di zucchero spero vi sia piaciuta l 'idea di reciclare gli avanzi un bacio a tutte alla prossima.

6 commenti:

  1. Ciao ELena e grazie di essere passata nel mio blog e per i complimenti. Contraccambio volentieri anch'io i complimenti per quello che fai. Il panettone ha un aspetto davvero invitante e le decorazioni sn a dir poco meravigliose. Un caro saluto Carmen

    RispondiElimina
  2. accipicchia che ricettine... da leccarsi fino ai gomiti eh? ma te l'ho già detto che quelle maioliche sono meravigliose?

    RispondiElimina
  3. Quante belle idee, grazie per i suggerimenti! non ho mai aggiunto il tonno all'insalata russa e certo ci sta benissimo :-)

    RispondiElimina
  4. quanti piatti non saprei da dove inizziare complimenti un aiuto in cucina formidabile NAOMI fai la bravaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. Che bei piattini,imbarazzo della scelta.....

    RispondiElimina
  6. Ciao che bello il tuo blog e sopratutto quante delizie mi piace molto l'idea di presentare la frutta in questo modo!!!Mi aggiungo ai tuoi sostenitori e ti seguiro' con piacere!!!Se ti va passa a trovarmi!!! A presto!!!

    RispondiElimina