TESTO SCORREVOLE

Salve a tutti/e benvenuti nel mio Blog…GRAZIEEEEEeeee per Aver visitato il mio BLOG se volete lasciare un Commento io Ricambierò volentieri la vostra cortesia... UN ABBRACCIO KISS KISS ELENA

grazie per la visita

Lettori fissi

mercoledì 15 febbraio 2012

nuova collaborazione silikomart'

salve anche se oggi tanto per cambiare piove pero'  per me oggi è stata una splendida giornata,stamattina mi sono arrivati i prodotti di una nuova collaborazione si tratta dei prodotti in silicone della silikomart' sono bellissimi mi divertiro moltissimo con le mie nipotine a fare i lecca lecca con queste queste meravigliose formine e a fare tanti dolcetti  ,cioccolatini e molte altre leccornie ci sono pure i pennarelli per decorare sono bellissimi ciao alla prossima

9 commenti:

  1. quanti regali splendidi immagino quante leccornie prepareraiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Belli anche a noi sono arrivati come conferma di collaborazione!

    RispondiElimina
  3. Ciao, piacere di conoscerti! Ti seguo anch'io con piacere, complimenti x la collaborazione.

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho visto che mi segui e io no!!!.....ho subito provveduto!!!
    Complimenti per la collaborazione, tutti prodotti molto sfiziosi, con l'aiuto delle tue nipotine, ne vedremo delle belle!!!
    Alla prossima

    RispondiElimina
  5. Evviva, quanti articoli interessanti! complimenti e buon divertimento!!!

    RispondiElimina
  6. La Silikomart? Ottima idea. Allora vado a cercare i suoi prodotti. Anch'io potrei far divertire le mie nipotine, almeno la più piccina.

    RispondiElimina
  7. Questa collaborazione te la invidio proprio, la Silikomart fa delle cose bellissime e anche se ho tantissimi stampi, me ne manca sempre qualcuno! Un abbraccio a presto

    RispondiElimina