TESTO SCORREVOLE

Salve a tutti/e benvenuti nel mio Blog…GRAZIEEEEEeeee per Aver visitato il mio BLOG se volete lasciare un Commento io Ricambierò volentieri la vostra cortesia... UN ABBRACCIO KISS KISS ELENA

grazie per la visita

Lettori fissi

martedì 9 ottobre 2012

nuove collaborazioni e invito a votare

 Ciao a tutte e tutti oggi vi presento le mie nuove collaborazioni la prima è una riconferma da parte di GEMMA DI MARE  che mi voluto premiare inviandomi altri suoi favolosi sali devo dire che mi sono trovata molto bene danno un gusto diverso alle pietanze sono molto contenta di questi prodotti.
 

 La seconda è LIFE
 nel 1940 che la famiglia Tibaldi crea Life, inizialmente come azienda per imballaggio e il trasporto della frutta fresca. Vent´anni dopo l´azienda affina la sua attività nella lavorazione della frutta e nella sua essiccazione, forte degli insegnamenti di un territorio, quello piemontese delRoero, custode millenario di saggezza e carattere contadino.
Con lo stesso spirito con cui è stata creata, Life cresce in dimensioni, in qualità e prestigio fino a divenire oggi una delle più importanti aziende italiane del settore con una capillare distribuzione dei suoi prodotti in tutto il territorio nazionale.
 La terza sono i CANDITI CRISPO


Nel lontano 1932 alle falde deL Vesuvio in un ridente paese “San Giuseppe Vesuviano” una giovane coppia di sposi, Francesco Crispo e Maria Saporito, crearono una “fabbrica” di confetti e frutta candita.
Il giovane sposo, forte dell’esperienza acquisita sotto le direttive di suo padre Antonio, che dirigeva una grande azienda Svizzera di cioccolato, confetti e frutta candita, con grandi sacrifici e notevole fatica comprò delle bassine per confettare le mandorle e grossi vasi di creta per iniziare la canditura, non solo di frutta ma anche di ortaggi.
Superati gli anni terribili del secondo conflitto mondiale, i coniugi Crispo allargarono la piccola “fabbrica” acquistando un terreno, facendo costruire un capannone a due livelli, per separare la produzione di confetti da quella dei canditi.
I figli, in seguito, separarono le attività di produzione in due aziende: confetti e frutta candita.

Oggi, dopo quasi cento anni dal fondatore, sono successi i nipoti che, con lo stesso entusiasmo, dedizione e grinta della nuova generazione, hanno impresso un ulteriore slancio nell’attività espandendo la FRUTTA CANDITA , non solo in italia, ma anche all’estero, conservando la TRADIZIONE e PASSIONE di sempre.
ADESSO VI PARLO DEI VOTI COME SAPRETE L'AZIENDA RALLO HA ORGANIZZATO IL 1 BLOG RALLO FRIEND DAY VI INVITO A VISITARE LA PAGINA SU FB CI SONO 11 RICETTE IO PARTECIPO CON CASARECCE CON PESTO E CODE DI GAMBERO SE VI PIACE METTETE MI PIACE 

QUESTO è IL LINK GRAZIE

8 commenti: