salve a tutti da da un po di giorni sono stata assente causa influenza ma adesso mi sono rimessa in piedi e mi sono messa davanti ai fornelli finalmente era ci diamo sotto a preparare qualcosa di buono oggi per riprendermi ho preparato un risotto con pollo e curry pero rivisitato spero vi piaccia.
ingredienti per 4 persone g200 petto di pollo,g400 riso,2 cucchiaini di curry,mezza cipolla,1carota ,un gambo di sedano,dado,pepe,olio extravergine d'oliva Dante un bicchierino di brandy prezzemolo.preparazione tritare la cipolla molto finemente e farla soffriggere non appena è dorata aggiungere il sedano e la carota sempre tritati fare rosolare e aggiungere il pollo tagliato a cubetti,continuare a rosolare,
quando il tutto e ben rosolato aggiungere il riso a parte preparare il brodo di dado o brodo di pollo e bagnare ogni tanto il riso unire il curry e il brandy e continuare la cottura.
bagnare ogni tanto il riso unire il curry e il brandy e continuare la cottura.
mescolando sempre e aggiungere sempre il brodo
a cottura ultimata spadellare e finire con prezzemolo tritato ecco a voi il piatto finito buon appetito.
Delizioso così cremoso e gustoso!Complimenti per la resentazione!Ciao
RispondiEliminaComplimenti un aspetto davvero ottimo!
RispondiEliminaGrazie per essere passata da me, ricambio con piacere. Ottimo piatto unico!
RispondiEliminaciao elena passa da me che c'è un premio per te complimenti buonissimo risotto ^_^
RispondiEliminaChe belle queste immagini, una dietro l'altra, sembra di essere nella tua cucina e di assistere ad una lezione per preparare il re dei risotti.
RispondiEliminabuonissimi i risotti e questa tua versione sarà molto gustoso e saporito!
RispondiEliminaabbracci
Ciao, sono Maria, complimenti per il blog e per questo bel risotto, mi è venuta una fame solo a guardarlo!! Piacere di conoscerti!!
RispondiEliminaBuonoooooooooooooo!!!
RispondiElimina